Tenutosi nel piccolo Principato di Monaco, nel sud della Francia sul Mar orologi replica

 Tenutosi nel piccolo Principato di Monaco, nel sud della Francia sul Mar Mediterraneo, il Gran Premio di Monaco si tiene ogni anno dal 1929. Come sponsor dell'Automobile Club de Monaco e sponsor ufficiale del Red Bull Racing Team , TAG Heuer ha ospitato numerosi ospiti e stampa per godersi non solo la gara di Formula 1, ma tutti i requisiti necessari associati all'evento. Naturalmente, nessun evento come questo sarebbe completo orologi replica senza alcuni orologi appropriati. In primo luogo, il nuovo orologio TAG Heuer Carrera Heuer 01 Red Bull Racing Edition, un Carrera Heuer 01 leggermente modificato che onora il team di F1 sponsorizzato da TAG. Completando questo "nuovo" (leggi, post-Biver), l'orologio TAG Heuer era il classico dell'orologio del motorsport - un "Steve McQueen" Heuer Monaco.

In questo articolo discuto della mia esperienza in gara e di alcuni orologi. Ho aggiunto delle foto non solo all'evento, ma a Monaco stesso, nel corso delle quali spero possa aiutarti a darti un'idea dell'impostazione.

Anche se a questo punto è ancora lontana dalle notizie, il team di F1 della Ferrari ha conquistato le prime due posizioni del Grand Prix, con Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen rispettivamente al primo e al secondo posto. Il proprio Daniel Ricciardo della Red Bull Racing è arrivato terzo. Ciò che mi ha colpito è stata l'assoluta ristrettezza delle strade, unita alle svolte strette. Per coloro che sono stati alla gara e hanno visto la pista questa non è una novità, ma ho davvero avuto un feeling vero dopo un giro sulla pista (anche se in un furgone che va a un ritmo decisamente lento).

Anche se Monaco è di piccole dimensioni a 78 miglia quadrate, non c'è niente di lillipuziano in questo posto. Ben noto per le sue leggi fiscali, o meglio, inesistenti, il Principato di Monaco è il secondo paese più densamente popolato del mondo, dopo Macao. È popolato da multimilionari, miliardari, le loro macchine e i loro yacht. Per la gara annuale, la popolazione si gonfia più volte di 40.000 residenti (credo che ci siano qualcosa come cinque o sei college pubblici negli Stati Uniti che hanno più studenti iscritti) con l'intera città-stato che serve essenzialmente come sede.

È difficile separare TAG Heuer nel 2017 con l'uomo al timone, nientemeno che Jean-Claude Biver. Facendo conoscere la sua presenza indossando i bianchi dello chef e un toque blanche (tutti Rolex replica marchiati, naturalmente), il signor Biver ha affisso gli ambasciatori del marchio, l'attore Chris Hemsworth e Daniel Ricciardo della Red Bull Racing l'uno contro l'altro in un match degno di Thor e di una F1 racer: una gara di fonduta. Ovviamente, Biver è noto per aver fatto i suoi formaggi, quindi non sorprende che questa battaglia con salsa di formaggio abbia avuto luogo. Non sono del tutto sicuro di chi abbia vinto, ma credo che Hemsworth abbia preso questo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il 2018 ha visto Swiss Omega rolex replica lanciare una collezione di

Il Rolex GMT-Master II Ref. 126710 BLNR rolex replica

Il 2019 è stato l'ultimo anno di partecipazione di Rolex Replica