Quest'anno sarà orologi replica un anno difficile per i marchi di orologi

Quest'anno sarà orologi replica un anno difficile per i marchi di orologi. Le vendite di orologi sono diminuite drasticamente in alcuni mercati chiave e i marchi devono reagire rapidamente se vogliono avere successo in un simile ambiente. $ 14,900, acciaio, data e ora guardano la risposta giusta? Con il loro nuovo Vacheron Constantin Quai de l'Ile Riferimento 4500S - il primo orologio Quai de l'Ile da offrire in acciaio inossidabile - Vacheron Constantin sembra pensarlo, quindi vediamo cosa ci riserva un "VC budget" .

Il primo orologio Vacheron Constantin Quai de l'Ile ha debuttato nel 2008 ed è stato progettato per essere un orologio altamente personalizzabile con componenti che renderebbero difficile la copia dei contraffattori. Il nuovo Vacheron Constantin Quai de l'Ile Riferimento 4500S in realtà non ha queste caratteristiche di personalizzazione, ma piuttosto tenta di tornare alle basi un po '.

Il Vacheron Constantin Quai de l'Ile 4500S è caratterizzato da una cassa in acciaio inossidabile da 41 mm con un design distintivo che Vacheron Constantin descrive come parte del cuscino e in parte tonneau. Per noi, gli elementi curvi sui lati e tra le alette rendono l'aspetto QDI distintamente a forma di cuscino, mentre le alette allungate creano una custodia otticamente più lunga, conferendole un po 'di quella "tonneau vibe". È rolex replica casual, sicuramente , ma solo un po 'meno sportivo dell'Overseas. Inoltre, come ci si aspetterebbe da un orologio d'acciaio di alta gamma, la cassa è rifinita con finiture alternate lucide e satinate - la resistenza all'acqua, per un orologio a questo prezzo, è di 30 metri medi, tuttavia, a parte il lavaggio le tue mani, stai attento a non esporre l'orologio all'acqua. Mentre questo orologio di lusso non è affatto l'unico colpevole, per la pace della mente, preferiremmo sempre vedere almeno un punteggio di 50 metri, specialmente su orologi semplici che non hanno spintori o leve aggiuntivi incorporati nella custodia.

Mentre il design del case funziona con superfici più grandi ed eleganti, il quadrante mostra probabilmente meno grazia nel suo design. È audace, ma ciò che può sembrare scoraggiante è l'insolito equilibrio nel dimensionamento dei suoi elementi. Tutti gli indici sono audaci, anche i minuti sono lunghi e grandi, così come i numeri alti della finestra della data che sembrano essere piuttosto angusti tra 20 e 30. Comprendiamo e apprezziamo gli sforzi di Vacheron Constantin per essere un po 'più moderni il suo design approccio - che è in netto contrasto con il loro ethos di design tipicamente molto raffinato ma conservativo.

Le mani sono più "strumento" che "stile" che sembra essere il tema qui. Potrebbero funzionare bene di persona o potrebbero mancare del carattere necessario per portare il quadrante. Speriamo che di persona le mani siano abbastanza audaci e portino correttamente il quadrante per evocare quel forte senso replica rolex di "grazia di Vacheron Constantin" che cerchiamo in questi disegni.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il 2018 ha visto Swiss Omega rolex replica lanciare una collezione di

Il 2019 è stato l'ultimo anno di partecipazione di Rolex Replica

Una deliziosa intervista video con la parte più antica