Ci sono partner rolex replica che sono stati con

Ci sono partner rolex replica che sono stati con

Ci sono partner rolex replica che sono stati con me e Patrick per diversi anni e questo è esattamente ciò che rende la collaborazione così speciale e bella. Dopo aver scritto venerdì scorso sui miti e sui metodi per migliorare l'Influencer Marketing, non ho potuto fare a meno di chiedermi quando una collaborazione con un marchio sarebbe perfetta per me. Come un'amicizia, una partnership con Brand Blogger non significa concentrarsi costantemente. Sempre il primo violino a suonare. Si tratta di apprezzamento, fiducia e longevità. Se la partnership si sviluppa in diversi anni e alla fine va oltre il business. Se ti piacciono le persone dietro il marchio tanto quanto i prodotti.

Sono felice di TAG Heuer replica dire che abbiamo un tale rapporto con Cartier. Un marchio con cui collaboriamo da molto tempo, che ha visto le potenzialità in noi più di tre anni fa e da allora ci ha creduto e sostenuto. Tutto è iniziato in un momento in cui gli altri non sapevano nemmeno della nostra esistenza. La nostra piccola e personale storia d'amore con Cartier è iniziata con un evento presso il negozio Cartier a Monaco. Lì mi sono immerso per la prima volta nel magico mondo del gruppo francese del lusso e da allora ho perso il cuore per il marchio e per i prodotti.

Gioielli e accessori Cartier per ogni generazione

Cartier è probabilmente associato a gioielli unici e di alta qualità. Naturalmente, questo è ovvio, poiché l'azienda francese di gioielli e orologi ha portato sul mercato molte icone di gioielli negli ultimi decenni. Il famoso e leggendario bracciale Cartier Love è stato lanciato negli anni '60 e '70 e da allora è diventato un classico senza tempo con una storia romantica. Quasi esattamente un anno fa, io e Patrick abbiamo già potuto scattare un paio di foto per il Cartier Love Bracelet SM (qui), che è stato completamente lanciato nel 2017. Da allora, puoi scegliere tra l'originale Cartier Love Bracelet o la variante leggermente più sottile "SM". L'idea alla base del braccialetto con il leggendario replica rolex tappo a vite è che sia sigillato da chi lo regala. Questa persona ha anche la chiave in modo che solo lei possa riaprirla. Simbolicamente, questo gesto rappresenta l'amore infinito (perché ovviamente il braccialetto non verrà mai più aperto).

Un altro classico della gioielleria Cartier è la linea Juste un Clou. È stato creato a New York negli anni '70 e rappresenta la libertà, il rigoglio e lo spirito di una generazione moderna e innovativa con il suo nail design. Per chi ama il nuovo ma allo stesso tempo apprezza le tradizioni. Un decennio dopo, negli anni '80, con l'orologio Panthère de Cartier, terzo must di Cartier. Il design ridotto dell'orologio con le connessioni raffinate è stato nuovamente migliorato nel 2017 e da allora è stato il mio modello preferito da Cartier. L'eleganza classica incontra il design moderno, che già da decenni convince, e lo farà sicuramente in futuro.


NBNET.IT © | ROLEX REPLICA,OROLOGI REPLICA,REPLICA ROLEX,REPLICHE ROLEX,IMITAZIONI ROLEX

Post popolari in questo blog

Il 2018 ha visto Swiss Omega rolex replica lanciare una collezione di

Il Rolex GMT-Master II Ref. 126710 BLNR rolex replica

Il 2019 è stato l'ultimo anno di partecipazione di Rolex Replica