Hublot rolex replica celebra dieci anni dalla creazione
Hublot rolex replica celebra dieci anni dalla creazione
Hublot rolex replica celebra dieci anni dalla creazione di Bitcoin con il lancio dell'orologio Big Bang Meca-10 P2P, un'edizione limitata che può essere acquistata solo online con la stella di criptovaluta e incorpora il numero di transazione inciso sul bordo della ghiera, che rende ogni copia unica. Solo dieci anni fa, nel novembre 2008, è nato Bitcoin. Questa famosa criptovaluta, una risorsa virtuale archiviata in formato virtuale, è stata inventata da Satoshi Nakamoto, Cartier replica un personaggio enigmatico la cui autentica identità è ancora oggi avvolta nel mistero. Tuttavia, il suo sistema di pagamento di rete peer-to-peer (P2P) ha sedotto una vasta comunità di utenti e investitori che lo accettano per effettuare le loro transazioni.
Come precursore delle nuove tendenze tecnologiche e sociali, Hublot ha deciso di commemorare il primo decennio di Bitcoin presentando il primo orologio che può essere acquisito solo in cambio di Bitcoin. Sarà venduto solo elettronicamente e sia l'ordine che il pagamento devono essere effettuati online. Questa innovazione è stata replica rolex possibile grazie alla collaborazione con OS Limited (OSL), il principale broker di risorse digitali in Asia. Hublot diventa così il primo grande marchio di orologeria che inizia la sua attività in questo settore.
Battezzato come Big Bang Meca-10 P2P, questo orologio sarà disponibile solo in un'edizione limitata di 210 copie, un'allusione al limite assoluto del numero di Bitcoin disponibili nel mondo, fissato a 21 milioni di unità.
Fedele al design innovativo che nutre la reputazione della collezione Big Bang, l'orologio «P2P» presenta una cassa del diametro di 45 mm in ceramica lucida sabbiata nera. Quando si tratta di un orologio Hublot, parlare di ceramica non ha nulla a che fare con ceramiche a base di argilla, ma con un materiale altamente tecnologico: ossido orologi replica di zirconio agglomerato a temperature molto elevate. Un esempio di "arte della fusione" così apprezzato dagli orologiai e dagli ingegneri di produzione di Nyon.