Il 2019 è stato l'ultimo anno di partecipazione di Rolex Replica

 Il 2019 è stato l'ultimo anno di partecipazione di Audemars Piguet alla fiera annuale di gioielli e orologi SIHH. Il marchio non ha espresso alcun piano specifico post-SIHH, ma afferma che prenderà in considerazione varie località in tutto il mondo per ospitare futuri eventi di nuovi prodotti. Oltre ad essere in grado di affrontare temi migliori per il lancio di nuovi prodotti, Audemars Piguet sta seguendo una tendenza crescente nell'industria dell'orologeria per non sentirsi obbligata a rilasciare nuovi prodotti ogni anno. Questo, tuttavia, è un argomento per un'altra discussione. Audemars Piguet ha colto l'occasione di SIHH 2019 per pubblicare il suo primo nuovo lancio di orologi da molto tempo Rolex Replica con il codice 11.59. In questo articolo parlerò delle mie impressioni pratiche sul cronografo a carica automatica Audemars Piguet Code 11.59.

FINALMENTE UN CRONOGRAFO IN MOVIMENTO INTEGRATO AUDEMAR PIGUET

Il cronografo a carica automatica Code 11.59 è uno dei due prodotti Code 11.59 con un nuovo movimento noto come calibro 4401 - e questo ha un collezionista di calibri che ha attirato l'attenzione. Il nuovo cronografo integrato interno del Code 11.59 Chronograph sostituisce il vecchio cronografo a moduli ancora utilizzato in una varietà di Audemars Piguet Royal Oak e Royal Oak Offshore. Mentre Audemars Piguet afferma che ci vorrà del tempo per essere completamente integrato, hanno indicato a BlogtoWatch che, alla fine, i movimenti del calibro 4401 sostituiranno molti movimenti cronografici basati su moduli negli attuali orologi cronografici prodotti dal marchio.

Commenti

  1. Das Design der Exact TAG Heuer replica uhren deutschland Aquaracer Professional 200 Uhrenkollektion zum Verkauf verschmilzt vergangene und aktuelle Aquaracer-Referenzen zu einer schlankeren, replica uhrenausgewogeneren Neuinterpretation, die bei einer ganz neuen Community von Enthusiasten für die Taucherkollektion der Marke Anklang finden sollte.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Il 2018 ha visto Swiss Omega rolex replica lanciare una collezione di

Una deliziosa intervista video con la parte più antica