È una tradizione di lunga data che James Bond indossa orologi Rolex Replica

 È una tradizione di lunga data che James Bond indossa orologi Omega. Attualmente è Daniel Craig che è disponibile per un efficace posizionamento del prodotto. Personalmente, non ho potuto fare molto con i precedenti modelli Seamaster per 007. Erano per lo più troppo moderni per me.

Ora, tuttavia, quando si ricorre a una nuova edizione del modello vintage Seamaster 300, devo dire: niente male. E poi con la banda NATO, come una volta indossava Sean Connery. - Almeno simile. E Rolex Replica con un altro orologio. Un Rolex Submariner. Ma questa è un'altra storia.

Torna a Omega Seamaster 300 SPECTER per James Bond, che - ovviamente - sarà disponibile in edizione limitata da settembre 2015 (7.007 pezzi). Il prezzo è tenuto segreto dal produttore e deve essere presentato in un secondo momento. Servizi segreti.

Per fare un confronto: con il "normale" Seamaster 300 Master Co-Axial con cinturino in acciaio inossidabile si ottengono circa 5.000 euro. A volte anche sotto questo segno, quando ad es. guarda su ebay (link partner *) - venduto qui così tanti gioiellieri. Uno sguardo può essere utile.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il 2018 ha visto Swiss Omega rolex replica lanciare una collezione di

Il 2019 è stato l'ultimo anno di partecipazione di Rolex Replica

Una deliziosa intervista video con la parte più antica