Svelato lo replica rolex scorso marzo a Baselworld
Svelato lo orologi replica scorso marzo a Baselworld 2019, il nuovo Patek Philippe Ref. 5172G-001 Chronograph prende il posto di una referenza molto amata dai collezionisti e dagli appassionati del marchio, il 5170 che è stato lanciato nel 2010 come il primo cronografo di architettura classica dotato di un movimento interamente sviluppato e prodotto internamente. Rif. 5170 è apparso per la prima volta in oro giallo, seguito da oro bianco, oro rosa e, nel 2017, in platino.
Patek Philippe ha ridisegnato il modello che ora è disponibile in una cassa in oro bianco leggermente più grande (41 mm contro 39,4 mm) con pulsanti rotondi guilloché e anse a tre livelli. La resistenza all'acqua è di 30 metri / 100 piedi.
Il quadrante è tutto nuovo con sfondo blu e numeri arabi applicati in oro bianco a contrasto, lancette delle ore e dei minuti a bastone in oro bianco con punte appuntite, una lancetta cronografo centrale sabbiata e un contatore dei minuti bianco stampato a trasferimento con la sua scala tachimetrica.
I due contatori - piccoli secondi a ore 9 e cronografo 30 minuti a ore 3 - sono inoltre circondati da bilance dei binari ferroviari stampate a Rolex replica trasferimento.
Commenti