Per quanto rolex replica ne so, Cindy Crawford è stata la

 Per quanto rolex replica ne so, Cindy Crawford è stata la prima vera ambasciatrice del marchio di orologi moderni. Certo, Rolex presentava atleti ed esploratori famosi nelle loro pubblicità e, occasionalmente, un marchio avrebbe concluso un accordo di inserimento di prodotti con un importante blockbuster di Hollywood. Ma quando Crawford firmò con Omega nel 1995, non solo iniziò una relazione ormai venticinquennale che avrebbe visto i suoi orologi di design, viaggiare per il mondo parlando di loro e collaborare con Omega nel lavoro filantropico, ma ha anche cambiato l'industria dell'orologeria per sempre.

Così, quando ho avuto la possibilità di sedermi e parlare con Crawford alcune settimane fa, ho avuto una montagna di domande su quei primi giorni. Com'era essere avvicinato da una società di orologi prima che fosse di rigore per una persona della sua statura? Quando ha fatto il suo primo viaggio alla manifattura Omega orologi replica e cosa ricorda di aver visto per la prima volta un'orologeria seria? Quali elementi di design del famoso Constellation provenivano effettivamente da lei? Ho avuto risposta alla maggior parte di queste domande, ma ho anche ricevuto alcune storie che non avevo previsto: ricordi di picnic sulle cime delle montagne svizzere con nientemeno che Jean-Claude Biver (che era nel bel mezzo della rivoluzione del marketing degli orologi come capo di Omega), quella volta ha scherzosamente detto a Nicholas G. Hayek Sr. che voleva davvero un Constellation di platino (e, avviso spoiler, l'ha fatto per lei), e molto altro ancora.

Oltre a parlare delle minuzie dell'orologeria e del marketing di lusso, siamo anche entrati nei primi giorni di Crawford lavorando nei campi di grano e aspirando a diventare presidente, perché i primi anni '90 furono il momento perfetto per l'emergere delle top model replica rolex e come l'ha trasformata carriera in una piattaforma per avere una voce e fare la differenza. "Ho sempre detto che modellare è quello che faccio, non quello che sono."

Post popolari in questo blog

Il 2018 ha visto Swiss Omega rolex replica lanciare una collezione di

Il Rolex GMT-Master II Ref. 126710 BLNR rolex replica

Il 2019 è stato l'ultimo anno di partecipazione di Rolex Replica