Sai che una orologi replica tendenza è ufficialmente
Sai che una orologi replica tendenza è ufficialmente
Sai che una orologi replica tendenza è ufficialmente arrivata nel mondo degli orologi da polso quando Patek Philippe, tradizionalmente restio alla tendenza, continua a seguire il corso e inizia ad adottarlo. La prestigiosa produzione svizzera non solo ha contribuito, nel suo stile distintivo, all'estetica blu su blu ancora diffusa che ha iniziato a raccogliere calore diversi anni fa - l'ultima è una versione del calendario annuale di Nautilus con fasi lunari - ma ora ha anche lanciato in una nuova tendenza di colore con una nuova versione kaki dell'Aquanaut recentemente rinnovato. Ecco Vacheron Constantin replica cosa offrono entrambi questi modelli sportivi di lusso, presentati a Baselworld 2019.
Poiché il blu è la tendenza cromatica più consolidata, inizieremo con il nuovo calendario annuale Patek Philippe Moon Phases ref. 5726 / 1A, un orologio da polso in acciaio il cui quadrante blu, con i suoi emblematici motivi orizzontali in rilievo, presenta un sottile effetto sfumato dove l'azzurro al centro sfuma al nero sui bordi. Il meccanismo del calendario annuale dell'orologio, inventato e brevettato da Patek Philippe nel 1996, mostra il giorno e il mese in due finestre a ore 12 e la data in una finestra a ore 6; appena sopra l'ultima apertura si trova un indicatore rolex replica giorno / notte di 24 ore che circonda con estrema precisione una visualizzazione delle fasi lunari: richiede solo una correzione ogni 122 anni. Come tutti gli orologi del calendario annuale, una correzione della data è richiesta solo una volta all'anno, dal 28 febbraio o dal 29 febbraio al 1 ° marzo. Le lancette a bastone sono realizzate in oro bianco e rivestite con materiale luminoso.
Il calibro Patek 324 S QA LU 24H / 303 di fabbrica, un movimento a carica automatica con un solido, è disponibile in una cassa in acciaio da 40,4 mm che guida le funzioni di calendario e temporizzazione. Rotore in oro 21k, una frequenza di 28.800 VPH e una riserva di carica di 45 ore. La borsa è impermeabile fino a 120 metri e presenta la striscia ottagonale ispirata ai fori e alle "orecchie" allungate che Patek introdusse al mondo con il suo primo Nautilus 1976 (che suonava anche un quadrante blu). Anche il bracciale in acciaio per questa referenza, con finiture alternate lucide e satinate, è nuovo e questo modello (prezzo: 45.928 $) con pulsante di inclinazione blu sarà d'ora in poi l'unico riferimento. 5726 è replica rolex su un braccialetto del genere: Patek afferma che le edizioni precedenti con quadranti sfumati bianchi e neri saranno interrotte.