Per il 2018, rolex replica aggiorna il suo Beast: rilascia

  

Per il 2018, rolex replica aggiorna il suo Beast: rilascia

Per il 2018, rolex replica aggiorna il suo "Beast": rilascia il Rolex Deepsea Sea-Dweller Reference 126660 con un piccolo aggiornamento. Presenta alcuni miglioramenti estetici, facilmente persi se non si conosce il modello e il loro ultimo movimento 3235 descritto nel famoso Sea-Dweller "Black Cyclops" dello scorso anno (che ha causato una divisione (polarizza nel continuum del lago spaziale). Sembra Rolex 126660 era più simile alla proposta del collezionista al cuore e ha creato un aggiornamento moderno che è il più vicino possibile all'originale, vedremo rapidamente quali sono questi cambiamenti e come influenzano la linea di prodotti complessiva.

Rolex Deepsea è l'orologio più grande dell'attuale collezione Rolex, da cui la "Bestia". Ho scoperto che, a differenza di molti dei grandi marchi, è raro trovare un fan che pensi che Deepsea sia semplicemente "giusto". di solito una relazione di amore o odio e questo è ciò che rende l'orologio posizionato in modo univoco nel suo catalogo. Basilea ha avuto così tanto entusiasmo per Pepsi e Root Beer quest'anno che il ristoro di Deepsea è volato in gran parte sotto il radar, probabilmente a causa della mancanza di cambiamenti estetici radicali o di importanti sviluppi del modello.

Cominciamo con il volante. Quel James Cameron Diving Blue, giustamente replica rolex chiamato "D-Blue", è ancora la caratteristica che attira l'attenzione, anche se c'è un modello "tradizionale" completamente nero che condivideremo con voi in seguito. L'indice è un capello più piccolo, con l'indice a ore 6 e 9 che è un più sottile e liscio (lo so, molto verbosità professionale). Inoltre, i caratteri "Original Gas Escape Valve" e "Ring Lock System" sono stati regolati per abbinare il testo "Deepsea" sul volante invece del "Cronometro Superlativo" nel modello 2014. . Invece di cadere leggermente al di sotto dei bordi interno ed esterno degli indici dell'anello del capitolo, sono stati allungati di circa un millimetro in modo che le lancette possano posizionarsi perfettamente. Sfortunatamente, e per lo sgomento di molti orologi replica fan, nessun testo è stato rimosso dal quadrante. Tuttavia, sento che il modello più recente sembra più stretto, anche se avrei preferito che il blocco dell'anello fosse un po 'più piccolo, in modo che il volante possa sembrare leggermente più grande.

Per quanto riguarda la cassa in acciaio inossidabile da 44 mm, Rolex ha "ridisegnato" le linguette - AKA, dando loro un cono arrotondato sempre piccolo e una piccola regolazione. I passanti sono circa un millimetro più sottili rispetto alla versione precedente dell'orologio. Per tenerne conto, il bracciale è stato allargato di circa un millimetro ed è anche leggermente rastremato per adattarsi.

Inoltre, la fibbia Oysterlock è stata modificata di conseguenza e ha orologi replica ancora micro-regolazioni con incrementi di 2 mm, fornendo un'esperienza complessiva più confortevole. La presenza del polso più esteso può leggere "meno elegante", ma al polso appare semplicemente più pulito e funzionale senza compromettere il carattere della classe. Anche se direi che ci vorrebbe un occhio molto allenato per far notare a qualcuno la differenza senza legarla al polso.


NBNET.IT © | ROLEX REPLICA,OROLOGI REPLICA,REPLICA ROLEX,REPLICHE ROLEX,IMITAZIONI ROLEX

Post popolari in questo blog

Il 2018 ha visto Swiss Omega rolex replica lanciare una collezione di

Il Rolex GMT-Master II Ref. 126710 BLNR rolex replica

Il 2019 è stato l'ultimo anno di partecipazione di Rolex Replica