Una deliziosa intervista video con la parte più antica

Una deliziosa intervista video con la parte più antica dell'eredità di TAG Heuer - Mr. Jack Heuer - ha suonato per noi al 50 ° anniversario della festa di Monaco di TAG Heuer, a Monaco. In esso sono state rivelate le origini del nome dell'orologio di Heuer Monaco. Un racconto parafrasato di un sorridente Mr. Heuer: "Monte-Carlo come nome è stato preso, ma Monaco era disponibile e sembrava piacevole. Abbiamo convenuto che sarebbe stato un buon nome per un orologio da polso. "Saresti perdonato per non aver saputo questo fatto perché l'orologio Monaco è un appuntamento storico nel mondo dei cronografi da corsa ed è anche il partner ufficiale del Monaco Grand Prix gara.

In effetti, l'orologio monegasco e la razza di Monaco si sono uniti armoniosamente solo più tardi nella loro vita e ora stanno celebrando la felicità del matrimonio. Infatti, la casa madre di TAG Heuer, LVMH, e la regione della Francia che circonda e include il principato di Monaco, hanno una relazione incredibilmente speciale. Tag Heuer replica Perché? Bene, LVMH con sede a Parigi e un gran numero di marchi di lusso di tendenza si considera un centro della cultura e del prestigio della haute couture francese. Il sud della Francia, lungo la costa, è il centro del lusso della nazione. Non c'è posto migliore per LVMH e i suoi marchi per mescolarsi con i propri clienti e clienti rispetto agli eventi culturali a Monaco. Il più importante e massiccio di questi è il Gran Premio di Monaco.

Ora al suo 90 ° anno (anche se non ci sono stati 90 runnings) il Gran Premio di Monaco è una traccia distintiva nel circuito di serie di Formula 1. Comprendo che le macchine da corsa di Formula 1 sono le più costose al mondo da costruire e sviluppare. Sono incredibilmente potenti e costruiti per velocità, accelerazione e maneggevolezza su binari relativamente piatti. TAG Heuer ha una collezione di prodotti chiamata Formula 1, ma qui replica rolex il mio enfasi è sul Gran Premio di Monaco perché, per il momento, Rolex è attualmente l'attuale sponsor del titolo di Formula 1 (sebbene fosse una volta Hublot, un altro marchio LVMH).

Commenti

Post popolari in questo blog

Il 2018 ha visto Swiss Omega rolex replica lanciare una collezione di

Il 2019 è stato l'ultimo anno di partecipazione di Rolex Replica