Posso rolex replica dire questo da una vasta esperienza

Posso rolex replica dire questo da una vasta esperienza

Posso rolex replica dire questo da una vasta esperienza; gli svizzeri tendono a diventare piuttosto drammatici quando decidono che vogliono avere tutta la tua attenzione. In quest'ultima istanza questa tendenza si manifestava in una stanza dalle pareti nere con finestre colorate di nero come la pece e luci arancione scuro, presumibilmente popolari negli affari degli interrogatori, insieme ad alcuni pezzi di legno per ricordare che c'è un bel mondo pulito da qualche parte là fuori - Solo non qui. Seriamente, però, la loro attenzione per minimizzare le distrazioni è immediatamente, anche se forse inconsciamente evidente, il che è strano perché il prodotto stesso è più che sufficiente per catturare l'attenzione indivisa di qualsiasi appassionato di orologi serio - e questo è particolarmente vero, quando il coperchio è spento nuovo sottile nel suo genere, il calendario perpetuo Audemars Piguet repliche rolex Royal Oak RD # 2 ultra-sottile.

Come il suo predecessore, il RD # 1, questo nuovo pezzo è un altro orologio concettuale che, così com'è, non è in vendita. Quello che è, è un caso di studio in una sorta di complicazione per determinare la fattibilità e valutare le reazioni pubbliche. Un concetto può sembrare, ma ci vogliono ancora alcune delle menti più geniali dell'orologeria per mettere insieme qualcosa di questa complessità - o semplicemente per iniziare a sperimentarlo in primo luogo.

A SIHH 2018 c'erano solo due degli orologiai di AP e me stesso in quella camera oscura di cui sopra, che altrimenti di solito è piena di gente che si sporge gli occhi a vicenda per un'opportunità replica rolex di foto o per avere l'orologio in mano, almeno. Sono stato fortunato perché in questo modo, non solo ho avuto un po 'più di tempo con uno dei pochissimi RD # 2 presentati (ho sentito che ce n'era solo uno, ma dubito che sia vero), ma ho anche dovuto chiedere un po' più dettagliato domande sul movimento a cui hanno risposto i due super orologiai AP che mi hanno presentato questo orologio.

Il comunicato stampa di Audemars Piguet non era esattamente chiaro su questo, come hanno chiamato questo nuovo Royal Oak RD # 2 Perpetual Calendar Ultra-Thin "il più sottile calendario perpetuo a carica automatica attualmente sul mercato." Hanno anche definito il record del movimento sottile a 2,89 mm di spessore. Queste due informazioni mi dicevano che, sebbene il movimento fosse sottile come la registrazione, poteva esserci stato un altro orologio da perpetuo a carica automatica fatto prima, tutto incassato, più sottile di questo caso Royal Oak di 6,30 mm di spessore.

Durante il controllo di questo durante la presentazione uno su uno, mi è stato detto che no, questo è davvero il più sottile perpetuo automatico di sempre - e ciò vale sia per il movimento incassato che per l'orologio in sé. Personalmente non mi interessa troppo per questi dischi fino a quando le cose non cominciano a diventare ridicole (come hanno fatto con il Piaget di 2 mm di spessore che coprirò presto). Un record è sempre impressionante, ma orologi replica una varietà di altre caratteristiche ed elementi dovrebbero essere nella mia mente altrettanto, se non più importanti del raggiungimento di un numero inferiore.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il 2018 ha visto Swiss Omega rolex replica lanciare una collezione di

Il Rolex GMT-Master II Ref. 126710 BLNR rolex replica

Il 2019 è stato l'ultimo anno di partecipazione di Rolex Replica