Pochi orologi replica rolex sono stati così inquietanti e definitivi

Pochi orologi replica rolex sono stati così inquietanti e definitivi

Pochi orologi replica rolex sono stati così inquietanti e definitivi nei tempi moderni come l'Hublot Big Bang. Ho passato molto tempo a scrivere di orologi Hublot, ma finora non ho mai recensito l'originale Hublot Big Bang 44. Molti dei modelli originali sono ancora realizzati oggi, quindi questo orologio, sebbene rappresentativo del design originale, è stato realizzato di recente. Durante la mia recensione, ho anche parlato con Jean-Claude Biver del Big Bang, poiché è stata la prima grande uscita durante la sua proprietà Hublot. Oggi, "Big Bang" è probabilmente il nome del modello di orologio più noto pubblicato negli anni 2000. Il design maschile e polarizzante è molto indicativo del lusso dei nostri tempi moderni e ottiene rapidamente opinioni sia dai fan che dagli avversari.

Vediamo prima un po 'di cronologia. Hublot come marchio è iniziato all'inizio degli anni '80, intorno al 1981. Il termine "hublot" significa "spugna" in francese, che è stata l'influenza estetica dietro il design della casa del marchio. Ovviamente, Hublot non è stata la prima azienda a realizzare buchi ispirati ai buchi. Circa dieci anni prima, nel 1972, Audemars pubblicò Piguet Royal Oak disegnato da Gerald Genta, il cui caso (sebbene sembrasse diverso) era ispirato anche alle cavità.

Hublot ha una storia relativamente tranquilla come un bel marchio di orologi, ma alla fine ha fatto un pessimo lavoro quando è stato fondato durante l'apice della crisi del trimestre. Alla fine orologi replica degli anni '90 e all'inizio degli anni 2000, Hublot non andò molto bene e apparentemente stava cercando un acquirente. Quell'acquirente è finito per essere Jean-Claude Biver, recentemente arrivato da Omega e Blancpain (quest'ultimo è stato venduto a Swatch Group).

Biver ha riferito alcuni anni fa che Hublot ha perso alcuni milioni di dollari all'anno quando lo ha acquisito (credo per un buon prezzo) e nel 2004 è diventato ufficialmente CEO. Nel 2005, il suo piano radicale di marca è iniziato con il lancio del Big Bang. La costruzione si basa sulla classica cassa dell'orologio sulla coppa su cui è stato fondato Hublot, ma è stata creata per una nuova generazione, in una grande dimensione audace, con un design forte e ipermascolino. Inoltre, l'orologio doveva incarnare Mr. Il famoso slogan di marketing di Beaver per Hublot di "the art of fusion". Questo slogan intelligente significava più o meno che gli orologi Hublot erano una fusione di materiali, trame, colori ed estetica. Ad oggi, Hublot può essere considerato un pioniere nell'integrazione di un'intera gamma di materiali rolex replica precedentemente "non di lusso" in componenti standard per orologi da polso avanzati.

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