Il 2018 ha visto Swiss Omega rolex replica lanciare una collezione di

Il 2018 ha visto Swiss Omega rolex replica lanciare una collezione di orologi subacquei Seamaster 300M interamente aggiornata (a BlogtoWatch hands-on qui). Il Seamaster 300M aggiornato era inteso a conservare l'aspetto essenziale del popolare orologio subacqueo Omega, portando nel contempo la tecnologia e i materiali del prodotto nel 21 ° secolo. Questa è la prima collezione di orologi Seamaster 300M a includere un movimento Omega in-house certificato "Master Chronometer", che per me è un aspetto fondamentale nel mantenere intatta la natura "Professionale" di questo orologio sportivo. Omega inoltre non ha carenza di Diver Seamaster 300M Co-Axial Master Chronometer 42mm (il nome ufficiale dell'orologio) versioni che include questo modello interamente in acciaio con quadrante nero per modelli più esotici con oro e ceramica. Al momento della stesura di questo articolo di recensione, Omega ha 15 diverse versioni del cronometro master Seamaster 300M sul suo sito web.

Ho scelto di rivedere questo modello Omega replica di riferimento 210.30.42.20.01.001 "acciaio su acciaio" con il quadrante e la lunetta in ceramica nera, perché a mio parere rappresenta l'aspetto originale e principale di ciò che il Seamaster 300M è per me. Originariamente pubblicato nel 1993 quando Jean-Claude Biver era in Omega, il Seamaster 300M cercava di essere un'alternativa competitiva al Rolex Submariner ... che non sembrava immediatamente un Rolex Submariner. Ora, circa 25 anni dopo, penso che molte persone saranno d'accordo sul fatto che la mano distintiva insieme agli indicatori delle ore continua ad aiutare il Seamaster 300M a distinguersi dalla concorrenza. L'orologio ha anche un prezzo da parte sua se giudicato insieme al Rolex Submariner. Il prezzo al dettaglio di questo specifico acciaio Seamaster 300M è inferiore a $ 5,000 e circa $ 3,500 in meno rispetto al Rolex Submariner. Detto questo, la concorrenza nello spazio di alta qualità per gli orologi subacquei è estremamente agguerrita e i consumatori che oggi spendono più di 4.000 dollari in un orologio sportivo per lo più cercano lo status e il prestigio rispetto all'utilità e allo stile.

Negli anni '90 la popolarità di Omega con il Seamaster 300M in gran parte ha a che fare con i prezzi molto accessibili della collezione. Per gli standard odierni, Seamaster 300M è costoso, anche se Omega ha davvero aumentato la proposta di valore in termini di materiali e l'eccellente movimento automatico calibro 8800 fatto in casa. A partire da uno scappamento Co-Axial, il calibro 8800 è anche (praticamente) immune agli effetti del magnetismo ambientale, presenta un'affidabile molla di bilanciamento del silicio e vanta l'impressionante sigillo di certificazione METAS di Omega (che include anche replica rolex la certificazione COSC Chronometer). Operando a 4Hz, il movimento automatico ha una riserva di carica di 55 ore e include il tempo insieme a una complicazione della finestra della data. Il risultato è un movimento meccanico accurato, affidabile e molto resistente - esattamente quello che si vorrebbe nell'orologio stile di un sub.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il 2019 è stato l'ultimo anno di partecipazione di Rolex Replica

Una deliziosa intervista video con la parte più antica