Recensione Omega Speedmaster Professional Moonwatch Apollo 11 rolex replica

Alcuni orologi sono appena fuori dal mondo. Diamo un'occhiata a uno.

In onore del 50 ° anniversario della missione Apollo 11, è stato presentato un Omega Speedmaster Professional in edizione limitata. Diamo un'occhiata da vicino!

Recensione Omega Speedmaster Professional Moonwatch Apollo 11
La prima cosa che ho notato prima di aver mai rolex replica maneggiato questo orologio è stata la cura artigianale e l'attenzione ai dettagli nella presentazione dell'orologio. Sto parlando della scatola che combina i toni del materiale dell'era spaziale con caldi accenti di colore terroso che offrono fascino vintage. Costruisce la giusta quantità di anticipazione per i contenuti contenuti.

Una volta aperto, è come se si stesse svolgendo una rievocazione dell'Apollo 11. L'interno della scatola raffigura una superficie lunare molto pittoresca in alta risoluzione.


Un'ulteriore ispezione nel contenuto della confezione mostra due patch di missione e un opuscolo color oro metallizzato con un'impressione impressa sull'iconica impronta di Neil Armstrong. Ci sono anche due placche incise che mostrano le coordinate di atterraggio e il tempo di atterraggio.

Al centro della scatola c'è un'area incassata dove troverai il cronografo Omega Speedmaster replica rolex Professional Apollo 11 Edition montato su un magnifico espositore per moduli lunari.

L'orologio stesso è abbastanza mozzafiato con i suoi accenti dorati. Una cassa in acciaio inossidabile spazzolato e accuratamente lucidato presenta una parte posteriore solida con un blocco NAIAD che assicura che la parte posteriore della replica Rolex custodia sia correttamente allineata quando fissata alla custodia.

Il centro della cassa è grigio e decorato con un'iscrizione dorata della famosa citazione di Neil Armstrong "Questo è un piccolo passo per un uomo - Un grande salto per l'umanità" che volteggia attorno a un'incisione dell'iconica impronta di Neil Armstrong. Le parole "Apollo 11" e "50th Anniversary" sono incise e riempite di nero intorno alla parte superiore della cassa in acciaio inossidabile e le parole "Limited Edition" e il numero di orologio, cioè XXXX / 6969 in basso.

La parte anteriore dell'orologio è ancora più impressionante. La lunetta è realizzata in oro Moonshine 18kt con un anello castone in ceramica nera lucida. La scala del tachimetro sulla lunetta è satinata in Ceragold.

Un quadrante principale grigio è accentuato con sub-quadranti neri e una flangia Breitling replica quadrante nera. Gli indici delle ore applicati sono realizzati in oro Moonshine 18kt e presentano materiale luminoso sulla punta. Per le ore 11 viene utilizzato un indice delle ore indice univoco. Una traccia finemente stampata di minuti, secondi e secondi frazionati circonda il quadrante in un tono dorato chiaro di luna. Lo stesso tono viene utilizzato sui marcatori dei sotto-registri.

Il laser inciso dietro un piccolo quadrante secondario dei secondi in esecuzione alle ore 9 è un'immagine dell'astronauta della NASA Buzz Aldrin che scende dal modulo lunare verso la superficie della luna. Le lancette delle ore, dei minuti e dei secondi del cronografo a forma di spada sono in oro Moonshine 18kt e contengono materiale luminoso.

Esteticamente parlando, questo è un bell'orologio e tutto, dalle linee al braccialetto TAG Heuer replica lucido con maglie centrali spazzolate, si fonde magnificamente con le alette spazzolate e lucidate.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il 2018 ha visto Swiss Omega rolex replica lanciare una collezione di

Il Rolex GMT-Master II Ref. 126710 BLNR rolex replica

Il 2019 è stato l'ultimo anno di partecipazione di Rolex Replica