Hublot Big Bang UNICO Calendario perpetuo 45mm Recensione replica rolex

Diamo un'occhiata da vicino e rivediamo un orologio Hublot piuttosto impressionante. Goditi la nostra recensione del calendario perpetuo UNICO Hublot Big Bang 45mm in King Gold.


Gran parte del successo di Hublot può essere attribuito al loro spirito inventivo e innovativo e al loro uso creativo di materiali meno che tradizionali che alla fine li fanno brillare tra i loro coetanei più anziani e più esperti. Il calendario rolex replica perpetuo 45mm Hublot Big Bang in corso di revisione oggi è un perfetto esempio di tutti i punti sopra menzionati. Non contiene solo elevate complicazioni; ha un aspetto unico e utilizza una lega proprietaria esclusiva di Hublot. Andiamo subito, vero?

Hublot Big Bang UNICO Calendario perpetuo 45mm Recensione

Cominciamo con la meccanica di questo orologio prima di entrare nell'estetica. Il replica Rolex meccanismo del cronografo non è la varietà azionata dalla camma, ma piuttosto, Hublot utilizza un cronografo con ruota a colonna che è migliore e ha un'azione più fluida. Il cronografo dispone di una funzione Flyback, che consente di arrestare e ripristinare il cronometro con la semplice pressione di un pulsante.

Il cronografo utilizza una grande lancetta dei secondi centrale che ha una punta rossa. Ci sono due quadranti secondari associati al cronografo; c'è un contatore di 30 minuti nella posizione delle 9; c'è anche un contatore di 12 ore nella posizione delle 6.

Una finestra della fase lunare si trova nella posizione delle 3 mentre il replica rolex calendario perpetuo offre il giorno della settimana al quadrante secondario situato nella posizione delle 6, il giorno del mese e piccoli secondi consecutivi alle 12 o 'orologio e l'indicatore del mese e dell'anno bisestile nella posizione ore 9.

Queste caratteristiche sono rese possibili dal calibro Hublot UNICO HUB1270. La cassa spazzolata King Gold non è l'unica caratteristica unica di questo orologio. Un sistema di sgancio rapido consente di cambiare rapidamente la cinghia con la semplice pressione di un pulsante situato sulle alette dell'orologio del calendario perpetuo Big Bang Unico.

L'orologio è fissato al polso con un cinturino in caucciù nero che ha una trama a coste e un titanio rivestito in PVD nero con chiusura a bottone King Gold 18kt.

Il quadrante scheletrato orologi replica ha un'incredibile profondità e presenta indici delle ore dorati, nonché sub-quadranti neri con scritte bianche e indici rossi. Le lancette e gli indici in oro rosa hanno un riempimento luminoso e il perimetro del quadrante ha numeri stampati in bianco usando un bel font in stile stencil con traccia di minuti / secondi stampati in rosso.

La parte posteriore della cassa utilizza un vetro zaffiro trasparente che consente di scrutare il movimento HUB 1270; un movimento automatico a 4Hz / 28.800 VpH composto da 46 gioielli e 416 parti. Questo calibro può mantenere la sua potenza per circa 72 ore di fila quando è completamente carico.

La lunetta è nera e ha una finitura finemente spazzolata ed è fissata alla cassa con 6 viti a forma di H attorno al quadrante e altre due micro viti su entrambi i lati del quadrante sulle "orecchie". Mentre il design di questa custodia ha lo scopo di apparire come un oblò, la sua sagoma ha una forte somiglianza con quella del Patek Nautilus che ha "orecchie" simili su entrambi i lati dandogli lo stesso aspetto. Tuttavia, questo è un replica orologi aspetto più sportivo e offre più funzionalità allo stesso prezzo o inferiore a quello di un Nautilus.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il 2018 ha visto Swiss Omega rolex replica lanciare una collezione di

Il Rolex GMT-Master II Ref. 126710 BLNR rolex replica

Il 2019 è stato l'ultimo anno di partecipazione di Rolex Replica