Orologi da tasca: resistere alla prova del tempo

Un orologio da tasca in argento è qualcosa che altri gioielli non sono: è senza tempo. Guarda sono l'incarnazione stessa della bellezza. Trasudano discreta ricchezza e fascino, e distinguono il loro portatore.

Gli orologi sono orologi da polso personali che possono essere trasportati in tasca. Sono senza spalline e sfoggiano schermi tipicamente analogici. Sebbene non sia costantemente una funzione presente, l'orologio d'argento in genere ha una copertura incernierata per fissare il quadrante. Portachiavi o catene per orologi da tasca sono costantemente presenti per fissare l'orologio da polso a un gilet, passante per replica watches Franck Muller cintura o bavero. Allo stesso modo, molti orologi da tasca antichi hanno elementi di fissaggio progettati per essere eseguiti con asole e utilizzati in un gilet o in una giacca.

Keep It Open o Keep It Closed


L'orologio può essere di due tipi diversi. Il primo tipo sono orologi a faccia aperta, o cassa da cacciatore, in genere indicati come Savonette. Il 2 °, e potenzialmente il tipo più comune, ha una cover frontale a cerniera che protegge il quadrante in cristallo dell'orologio. In genere, lo stelo o il ciondolo di una Savonette si trova nella posizione delle dodici. Lo stelo del cacciatore, d'altra parte, è messo in posizione 3.

I moderni produttori di orologi nuovi di zecca, tuttavia, replica Rolex non sono vincolati dalla tradizione, indipendentemente dalle custodie che utilizzano. A volte, i meccanismi previsti per gli orologi contemporanei vengono oggi utilizzati negli orologi da tasca in argento. Questa tendenza è praticamente inusuale con i vecchi e tradizionali orologi da tasca in argento.


L'ultima metà del 19 ° secolo ha visto un aumento delle ferrovie, insieme all'uso di orologi da tasca in argento. I vecchi orologi da tasca finirono per essere un requisito per tutti i dipendenti delle ferrovie, per la sola ragione di evitare Omega replica i disastri ferroviari.

Dopo un enorme disastro ferroviario a Kipton, nell'Ohio, nel 1891, le autorità ferroviarie hanno sviluppato un requisito di precisione per l'orologio ferroviario. Nel 1893, le norme rigorose per gli orologi da tasca in argento replica orologi furono adattate nel settore ferroviario.

Orologi da tasca oggi

In tempi contemporanei, gli orologi da tasca in argento sono diventati oggetti da collezione. Un orologio antico è destinato a catturare l'attenzione degli innamorati. Anche gli orologi da tasca hanno notevolmente aumentato il loro valore. Indipendentemente dalle loro facce semplici, gli orologi da tasca ferroviari sono particolarmente attraenti per la qualità della loro lavorazione. Ci sono anche un certo numero di orologi da tasca classici degni di nota.

Un orologio Elgin realizzato da 50 a 150 anni fa può ancora essere utile oggi. Questi orologi da tasca replica Omega sono pensati per i simboli della nascita dell'America da una nazione agricola alla potente nazione commerciale che è oggi. Gli orologi da tasca Waltham sono stati i primi antichi orologi da tasca in oro ad essere prodotti in serie, con il concetto di produrre orologi da tasca in oro a un prezzo economico.

Gli orologi Hamilton sono noti per la loro precisione. In effetti, la maggior parte dei loro orologi è diventata lo standard per l'orologio ferroviario. Nel 1923, il 53 percento della loro produzione era dedicato esclusivamente alla produzione di orologi da tasca ferroviari. Un altro orologio antico degno di nota è l'orologio Edge estremamente raro e molto ricercato.

L'orologio da tasca è un sopravvissuto. Ha superato i dolorosi inizi del sistema ferroviario ed è ancora oggi indossato, nell'epoca e nel luogo del commercio. Incredibile, elegante e senza tempo, l'orologio da tasca sarà indubbiamente in circolazione per molti anni, forse anche secoli, di più.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il 2018 ha visto Swiss Omega rolex replica lanciare una collezione di

Il Rolex GMT-Master II Ref. 126710 BLNR rolex replica

Il 2019 è stato l'ultimo anno di partecipazione di Rolex Replica